Politica di rimborso e reso

Se ti trovi in questa pagina è perchè sicuramente hai avuto un problema con il tuo ordine, non ti preoccupare il nostro supporto è attivo pre, durante e post vendita!
Per ricevere assistenza e consulenza per la tua problematica puoi contattarci al numero  0965 672098, tramite whatsapp o tramite mail nella pagina contatti.

COME AVVIENE LA RICHIESTA DI RESO? 

Una volta compilato il modulo sottostante indicando le informazioni inerenti ordine, allegando l’eventuale problematica e specificando , un nostro incaricato visionerà la tua richiesta, qualora l’errore è imputabile a Passaniti Moto Store , sull’invio dei prodotti/o (il prodotto inviato è diverso da quello ordinato, o qualsiasi altra discordanza), Passaniti Moto Store sarà responsabile per la sostituzione o il rimborso e per tutte le spese di spedizione.
Riceverai sulla email registrata in fase d’acquisto la lettera di vettura da stampare e opporre in maniera visibile sul pacco da rendere.

Se diversamente l’errore non è imputabile ad  Passaniti Moto Store sarà cura del cliente rendere il prodotto, presso:

Passaniti Moto Store | Contrada Comatoni Cannavo’, 5, | Reggio Calabria |89133 | RC

affidandosi a proprie spese di un vettore a piacimento indicando ad Passaniti Moto Store il relativo tracking tramite e-mail all’indirizzo info@passanitimotostore.it

Eventuali problemi causate dall’utilizzo di un corriere da voi incaricato (danneggiamento, smarrimento, furto ecc) non sono imputabili a Passaniti Moto Store la quale si solleva da ogni responsabilità, non potendo dunque procedere ad alcun rimborso di alcun genere (in tal caso gli articoli resteranno a disposizione del cliente per il ritiro che effettuerà previa richiesta all’indirizzo  info@passanitimotostore.it ed a proprie spese entro 30 giorni dall’arrivo nei nostri depositi.

Una volta ricevuto il prodotto il magazzino ci si riserva di verificare che i prodotti/o restituiti sono completi dell’imballaggio originario ( accessori, scatole, cartellini, bustine, protezioni, ecc), e che quest’ultimi non siano stati aperti, utilizzati, danneggiati.

Passaniti Moto Store si impegna a rimborsare il Cliente entro un massimo di 14 (quattordici) giorni a partire dal momento in cui  Passaniti Moto Store riceve il prodotto/i indietro.
Provvederemo ad inviarvi una e-mail di conferma dell’avvenuto rimborso, che avverrà con la stessa metodologia effettuate in fase d’acquisto, salvo per pagamenti in contrassegno dove previsto, in quel caso verrà chiesto al cliente un iban per il rimborso.

In caso di SOSTITUZIONE una volta osservato quanto sopra citato, Passaniti Moto Store si attiverà il quanto prima possibile ( previa disponibilità merce) ad effettuare una nuova spedizione.